INTANGIBLE

Umiq Intangible è una diagnosi che permette di effettuare l'analisi dei rischi legati agli asset intangibili organizzativi che possono impattare sul valore aziendale.

Lo strumento diagnostico, ideato e messo a disposizione di Confindustria Emilia da NCG (www.ncg.it) si basa su oltre 10 anni di esperienza e centinaia di diagnosi organizzative condotte nelle aziende con l’obiettivo di comprenderne forze e debolezze, ed è stato validato grazie al giudizio di primari imprenditori ed esperti advisor.

Lo strumento di autovalutazione messo qui a disposizione restituisce una fotografia sui punti di forza e sui potenziali rischi aziendali che incidono sul valore aziendale ma non restituisce un risultato utile alla valorizzazione quantitativa degli asset intangibili organizzativi.

Per ottenere, invece, una valutazione dell’impatto potenziale degli asset intangibili sul valore dell’azienda ottenuto dai metodi finanziari “classici” è possibile richiedere all'indirizzo g.poggioli@confindustriaemilia.it la visita aziendale da parte di un esperto che, oltre a definire un giudizio organizzativo esprimerà il grado di impatto di ciascun asset intangibile sul valore dell’azienda. Il risultato è qualitativo e si basa su quanto dichiarato dall’azienda senza prevedere campionamenti.

Per potere accedere al questionario è necessario inserire i vostri dati nel form sotto riportato e premere il pulsante "Invia". Riceverete una e-mail all'indirizzo specificato, che vi consentirà di accedere alla pagina di compilazione.


Ragione Sociale*

Telefono*

Indirizzo*

Città*

Nazione

e-mail*

Fatturato*
Numero dipendenti*
Settore*