TEST PER LA VALUTAZIONE DEL PROCESSO DI COMUNICAZIONE

La diagnosi organizzativa sviluppata dal Terziario Innovativo di Confindustria Macerata per aiutarvi ad effettuare delle "fotografie" della vostra azienda.
Sviluppata in base a degli scenari frutto dell’esperienza, in modo semplice e chiaro, fornisce una visione generale della propria organizzazione.
Grazie al report fornito, potrete avere un pro-memoria visivo del livello di adeguatezza della propria organizzazione.
Inoltre costituisce un ottimo strumento di riflessione e di partenza per affrontare e valutare possibili percorsi di miglioramento.

La comunicazione aziendale è strategica e indispensabile per la vita di una qualunque impresa. Nelle PMI a volte viene trascurata o mal utilizzata.
Questa diagnosi è il primo passo per scoprire quanto è strutturato il vostro processo di comunicazione (interna ed esterna) tramite un test di autovalutazione online gratuito.
Le risorse impiegate nel processo di comunicazione aziendale rappresentano un investimento sicuro, tangibile e permette un ritorno in termini di stabilità, affidabilità e notorietà.
Questo check up aiuta ad analizzare gli aspetti negativi e positivi che determinano il proprio processo di comunicazione aziendale, valutandone l’adeguatezza con lo scopo di aiutare le aziende a definire piani di miglioramento in modo pratico ed attento all'utilizzo delle risorse disponibili.

Per potere accedere al questionario gratuito è necessario inserire i dati richiesti nel modulo sottostante e premere il pulsante "Invia". 

Riceverete una e-mail all'indirizzo specificato, che vi consentirà di accedere alla pagina di compilazione.

Per qualsiasi esigenza e chiarimenti potete contattare il funzionario: Dott.ssa Paolo Bara - Mail: bara@confindustriamacerata.it - Tel. 0733 279641

 


Ragione Sociale Associato Confindustria  

Nome e cognome

Indirizzo
Comune   Provincia   Cap
Nazione
Telefono  e-mail  
Fatturato  Dipendenti d'ufficio
Settore



Con il supporto metodologico di NCG - www.ncg.it              Powered by