DIAGNOSI PER LA VALUTAZIONE DELL’ASSETTO ORGANIZZATIVO AZIENDALE

Per garantire la continuità d’impresa sarà necessario migliorare la produttività delle nostre PMI. Servono organizzazioni flessibili, efficaci ed efficienti. È necessario saper identificare le principali criticità e le priorità di intervento sulle quali concentrarsi per ottimizzare i risultati usando al meglio le risorse disponibili.

Business Starter Check è il primo passo per valutare l’adeguatezza organizzativa.

Business Starter Check è una diagnosi organizzativa utile per fotografare le principali forze e debolezze della propria azienda.

Grazie al report fornito, potrete avere un promemoria visivo sui punti di forza e sui rischi che la vostra azienda può dover affrontare in relazione alle aree predefinite.
Inoltre, il report costituisce un ottimo strumento di riflessione e di partenza per valutare e implementare possibili percorsi di miglioramento.

Il questionario è gratuito e può essere compilato autonomamente; in caso di necessità potrete richiedere l'assistenza di un nostro esperto per fare insieme la valutazione, l’impegno è di circa due ore.

La diagnosi condotta dai nostri esperti ha un costo di 250 € al netto d’IVA. Per le richieste potete scrivere all'indirizzo info@ncg.it.

Le diagnosi supportate dai nostri esperti sono gratuite in convenzione per: 

  • Aziende associate a Confindustria Macerata

Per poter accedere alla diagnosi “Business StarterCheck” è necessario inserire i dati sotto riportati e premere il pulsante "Invia". Riceverete una e-mail all'indirizzo specificato, che vi consentirà di accedere alla pagina di compilazione.

Ragione Sociale  

Nome e Cognome

Indirizzo
Città   Provincia   CAP
Nazione
Telefono  e-mail  
Fatturato  Dipendenti d'ufficio
Settore



Credits           Powered by