PROGETTO ASSOCHECK

 

ConfindustriaMacerata, grazie al contributo della sezione del Terziario Innovativo, incollaborazione con ISTAO e l’Università di Macerata ha sviluppato un serviziodedicato al miglioramento organizzativo delle aziende del territorio attraversoil progetto "AssoCheck".


 

AssoCheck è il primo passo per valutare l’adeguatezza organizzativa.

AssoCheck è una diagnosi organizzativa utile per fotografare le principali forze e debolezze della propria azienda.

Grazie al report fornito, potrete avere un promemoria visivo sui punti di forza e sui rischi che la vostra azienda può dover affrontare in relazione alle aree predefinite.

Inoltre, il report costituisce un ottimo strumento di riflessione e di partenza per valutare e implementare possibili percorsi di miglioramento.

Il questionario è gratuito e può essere compilato autonomamente; in caso di necessità potrete richiedere l'assistenza di un nostro esperto per fare insieme la valutazione, l’impegno è di circa due ore.


Per potere accedere al questionario gratuito è necessario inserire i dati richiesti nel modulo sottostante e premere il pulsante "Invia". 

Riceverete una e-mail all'indirizzo specificato, che vi consentirà di accedere alla pagina di compilazione.

Per qualsiasi esigenza e chiarimenti potete contattare il funzionario: Dott.ssa Paola Bara - Mail: bara@confindustriamacerata.it -Tel. 0733 279641


Ragione Sociale Associato Confindustria  

Nome e cognome

Indirizzo
Comune   Provincia   Cap
Nazione
Telefono  e-mail  
Fatturato  Dipendenti d'ufficio
Settore



Con il supporto metodologico di NCG - www.ncg.it              Powered by