RiskOne Intangible è una diagnosi che permette di effettuare l'analisi dei rischi legati agli asset intangibili organizzativi che possono impattare sul valore della propria impresa. Quindi è dedicato soprattutto alle aziende che vogliono confrontarsi con un percorso di valutazione e riflessione sulla propria organizzazione. Lo strumento si basa su oltre 10 anni di esperienza e centinaia di diagnosi organizzative condotte nelle aziende con l’obiettivo di comprenderne forze e debolezze, ed è stato validato grazie al giudizio di primari imprenditori ed esperti advisor.

Si precisa che lo strumento di autovalutazione messo a disposizione gratuitamente in questa pagina è una versione “Free”. Restituisce una fotografia sui punti di forza e debolezza da valutare per incrementare il valore dei propri asset intangibili organizzativi. Non restituisce un risultato utile alla valorizzazione quantitativa degli asset intangibili organizzativi. Per ottenere una valutazione completa dell’impatto potenziale dei vostri asset intangibili sul valore dell’azienda, ottenuto con i metodi “classici”, potrete richiedere all'indirizzo amministrazione@ncg.it la visita aziendale da parte di un esperto. Il servizio completo, oltre ad esprimere un giudizio, prevede la definizione di un grado impatto per ciascun asset intangibile specifico per la vostra azienda.

Per poter accedere al questionario è necessario inserire i vostri dati nel form sotto riportato e premere il pulsante "Invia". Riceverete una e-mail all'indirizzo specificato, che vi consentirà di accedere alla pagina di compilazione.


Ragione Sociale  

Nome e Cognome

Indirizzo
Città   Provincia   CAP
Nazione
Telefono  e-mail  
Fatturato  Dipendenti d'ufficio
Settore



Credits           Powered by